Massimo Budriesi
Massimo Budriesi inizia a 9 anni lo studio del pianoforte e della fisarmonica, passione che gli trasmette il papà, già allievo del maestro Leonildo Marcheselli. Nipote del celebre Maestro Ruggero Passarini,del quale ha calcato lo stile, suona per diversi anni al suo fianco fino a quando, nel 2001, lo zio gli cede il testimone.
Insieme al fratello gemello Alessandro, chitarrista, conduce quindi la nuova formazione in un'ottica di rinnovamento e miglioramento continui.
Sensibile ai gusti del pubblico, orienta il repertorio dalla filuzzi al liscio tradizionale, dai successi internazionali alle novità disco commerciali, con ampio spazio ai balli di gruppo, assicurando coinvolgimento e divertimento.
Nel 2018 e 2019 collbora con le edizioni Rodi nelle compilation "Mixiamoci vol.2" i grandi successi di sempre e le novità dell'estate in medley e "Balla più che puoi" la compilation tutta da ballare.
Nel 2020 prende parte al progetto "Caro liscio, non ti lascio... e ritorno appena posso" una compilation composta da 22 artisti, che nasce nel periodo di Lockdown, per mantenere viva la tradizione del liscio.